I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

mercoledì, marzo 12

Ripresa...con buco!

Finalmente tutti gli acciacchi sembrano essere passati, così finalmente Lunedì sono riuscito a spararmi 1h30" di rulli, perchè fuori pioveva cats&dog, belli intensi, con il lavoro indoor: 30' a 90/95 rpm + 4x(3'95rpm+1'105rpm+1'105rpm indurentdo+30" in piedi max resistenza+5' a 90rpm di scarico) + 30' agile.

Le gambe sono andate da dio, zero dolore e zero fastidio...FINALMENTE.

Martedì invece vole vo provare ad uscire a fare un 40' di corsa blanda, ma un pomeriggio di lavoro davvero noioso mi ha blocato...intervista a Claudio Chiappucci.

Mi avevano contattato dicendomi che avrebbe presentato la sua partecipazione alla Titan on Desert, gara a tappe in Marocco, ma in realtà si è rivelato una seduta fotografica presso la sede del suo sponsor per la gara...un pomeriggio intero a gurade sto tamarro che si fa massaggiare.

Va beh, l'unico dispiacere è che sono stato in giro fino alle 20.00...insomma niente corsa ne gimstik!!

Oggi invece mi è arrivata la nuova bici che devo testare: Bhoss Carbon Head.

A prima vista è una bici molto, ma molto "coatta". Carbonio a vista con scritte argentate, forcella Headshox Lefty, piega manubrio in carbonio sagomata e davvero strana(scomoda al primo utilizzo).
Ho fatto un'uscitina su asfalto di un'oretta per prenderci subito confidenza e per farmi una prima idea e....ho bucato.

Non so neanche io come ho fatto, su strada, con gomme pesanti(Geax Barro Marathin da 2.1) nel tornare verso casa ho iniziato a sentire il copertone posteriore sempre più molle e più rumoroso in curva. Bucato inesorabilmente.

Non ho ancora aperto, non so se sono Tubeless o camera, penso la prima perchè si è sgonfiata piano piano...va beh vedrò poi.

Due piccole note:
1- Il mio esperimento di trasformazione di una ruota normale in uno scatto fisso è naufragato. Chi mi ha fatto il lavoro non ha capito totalmente le mie istruzioni e mi ha "aperto" il mozzo. Ora la cassetta è si fissa, ma il mozzo balla da tutte le parti...inutilizzabile!
2- Ho approfittato della professione della madre di Gu e mi sono fatto prestare un elettrostimolatore...lo userò un paio di volte la settimana con il programma di capillarizzazione per defaticare le gambe. Vedremo se funziona.

Allenamenti:
lun: 1h30" Rulli
mar: riposo
mer: 1h MTB

Nessun commento: