La terapia di ghiaccio, riposo ed impacchi di arnica è stata proficua. Il dolore al ginocchio è passato, solo se lo tengo per troppo piegato a fondo mi provoca un po' di dolore nel rialzarmi, ma per il resto va bene.
Così dopo una settimana di fermo, inforco la "mia" MTB per portare l'organizzatore del GPVV a fare un sopraluogo del circuito di Lomazzo, prima prova del Tre Province.
A metà del giro sento il quadricipite sinistro che si indurisce...cazzo! Continuo imperterrito, senza fare una piega, ma il dolore aumenta sempre di più e come quattro mesi fa le gambe diventano di legno. Dolore acuto ed impossibilità di qualsiasi movimento.
Sono costretto a fermarmi ancora. Mi do una settimana di stop...ulteriore e nel frattempo cerco di andare a fare qualche esame per capire finalmente cosa mi provoca questi disturbi...sembrano sovraccarichi di acido lattico, ma nessuno ci capisce...il fegato è ok...boh!
Sigh...sigh....che tristezza, proprio ora che avevo iniziato ad allenarmi bene e con una certa intensità...tuto sembrava andare bene.
La testa è fondamentale...menteniamo la calma(pluralia majestatis) e superiamo anche questa...
@###@[][&/&%£=)%%£"=?/&$"£!@#à!
Nessun commento:
Posta un commento