I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

lunedì, marzo 3

Il Lunedì

Tratto da www.pianetamountainbike.it

Piccola analisi post-week end, un colpo d'occhio sulla situazione della MTB in Italia 'a caldo', subito dopo i fervori delle gare della domenica; un redazionale compilato con un occhio più sui commenti che sui risultati, uno spazio per parlare del 'movimento' piuttosto che dei leader delle classifiche.

Ricordiamo inoltre che Pianeta Mountain Bike offre la possibilità di commentare oppure leggere i commenti riguardanti le gare grazie all'apposita sezione riservata che trovate all'interno del menu a sinistra.

"Finalmente si sono viste le GRANDI SFIDE.
Ad inizio stagione noi amanti della MTB scrutiamo le classifiche delle gare confrontando tempi, km e prestazioni in modo da capire chi, tra i top biker, o anche tra i migliori delle categorie, è più in forma.

Si fanno un sacco di considerazioni de tipo: -Tale è andato come una moto a Cavriana, ma il percorso non presentava grandi difficoltà, mentre Tizio ha fatto 3° a Celle Ligure, li si che rampegava la salita, secondo me tra i due Tizio è più forte...-

Un sacco di idee campate per aria e formulate tramite conti ed equazioni che neanche Dulbecco saprebbe risolvere. Poi arriva la gara,in questo caso la GF de Muretto, che costringe tutti a mettere le carte in tavola.

Rispetto alla stagione scorsa sono cambiate molte cose, sopratutto sono cambiate molte maglie,tanto che sui due podii si sono viste ben 6 maglie completamente nuove.
Le grandi sfide sono andate in campo, i migliori si sono sfidati, hanno incrociato le loro lame fatte de gomma ed ingranaggi.

Molte sono state le conferme, meno le novità, ma l'inizio è promettente.
Ora si attende con trepidazione sabto. Montichiari e la prima prova degli Internazionali d'Italia.
Li la sfida sarà vera, nessuno vorrà cedere un passo all'avversario.
Il sudore si vedrà nonostante il clima sia ancora piuttosto freddino al mattino, ma vi assicuro che lo spettacolo sarà bellissimo. L

e GRANDI SFIDE di per sè sono fantastiche, ma su una gara XC vengono amplificate a massimo.
Se fossi in voi non mi perderei Montichiari e già che gi sono correreianche la gara di domenica
."

Andrea Sabbadin

Nessun commento: