Partiamo dall'inizio e spieghiamo:
DELUSO: ieri sera compivo dieci concerti dei Subsonica, ma il live di Varese è stato davvero pessimo. Non brutto...questo non posso proprio dirlo, ma sicuramente quello che mi ha lasciato meno soddisfatto dal primo concerto (1997) ad oggi.
Non tanto per il posto, piccolo e con un'acustica davvero pessima, tanto che anche il gruppo ha ringraziato i tecnici per il miracolo fatto...trasformare in semi-decente luogo per musica quel palazzetto.
Se avesse avuto una acustica migliorsarebbe stato una sorta di club...una riproposizione del mitico Be Human.
La cosa davvero pessima era lo spirito che c'era dentro quel palazzetto. Ragazzi che pensavano a far casino e non a sentirvi suonare...gente incazzata che pensava più a chi gli stava attorno piuttosto che a ballare. Tutti quelli che ti tiravano gomitate solo perchè ballavi al fianco della loro tipa ed avevano paura che la toccassi...ma cazzo io ero li per il concerto mica per provarci.
Ciò dimostra che non avevano capito un cazzo. INsomma troppa gente attirata dalla popolarità dei Subba piuttosto che dalla loro musica.
Poi non si è mai vista gente con i telefonini che avevano come sfondo il logo di Forza Nuova ai concerti dei Subsonica...gruppo che fa cover dei CCCP. Ecchcazzo...
STANCO: Perchè dopo aver dormito poco l'altra notte, ieri al termine del concerto sono arrivato a casa e mi sono messo davanti al cpu a lavorare (comunicato Olgiate) con il risultato di finire sottole coperte solo alle 3.04 per svegliarmi poi alle 5.45...mettermi in macchina ed andare a Celle Ligure per seguire la GF Olmo.
Compagni di squadra, atleti delle "mie" squadre ed amici tutti in perfetta tenuta ciclistica...io in jeans e felpa con macchina fotografica pronto-uso, da qui nasce l'essere FREMENTE: ho voglia di tornare a correre...attaccarmi un numero sulla schiena e uccidermi di fatica pedalando in mezzo alla polvere ed al fango...sarà dura con tutto questo lavoro...ma l'allenamento sta girando bene e niente esclude che tra poco quel numero sulla schiena possa attaccarmelo.
Resoconto Allenamenti:
Giovedì: 2h15' MTB Tecnica
Venerdì: 45' Nuoto 300m + 10x50m + 300m
Sabato: 1h30' Rulli
Nessun commento:
Posta un commento