I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

sabato, febbraio 9

Emocore at his best

Beh che dire...primadi tutto che arrivato a 24 anni inizio a sentire il peso delle nottate con gli amici...


Infilarsi sotto le coperte alle 3.25 e svegliarsi alle 8.12 una volta mi lasciava meno rincoglionito.


Comunque... a parte questo devo ammettere che in questi ultimi giorni mi sono sentito un privilegiato. Solo ieri, mentre scattavamo le foto per il servizio sul Test bici (il mio primo test) ho capito che piano piano sto arrivando a fare ciò che mi ero prefisso: vivere con o grazie alla bici.


Quanti amanti del ciclismo hanno la possibilità di ricevere una bicicletta nuova ogni mese, di avere un capo che gli telefona dicendo :"Hai pedalato oggi? Perchè mi servono delle impresioni su quel telaio...vedi diuscire in bici".


Certo ci sono anche dei contro, tipo sabati e domeniche passati a lavorare lontano da casa, magari con la cena del sabato sera composta da una pizza in solitaria in un locale nella sperduta campagna veneta o mantovana...a già anche l'essere davanti ad un compueter tutte le mattine alle 7.30, ma questo penso sia una cosa che capita a molti.


Uscire in bici è sempre una cosa che ti da un senso di appagamento, ma in questa mia stagione da semplice praticante (niente velleità agonistiche, se non quella di correre contro me stesso) mi sto avvicinando un po' anche alla corsa ed al nuoto...mi piace variare ogni tanto e non mi stupirei se in estate mi trovassi in una griglia di partenza per un triathlon sprint...provare non guasta.
Il fatto è che finalmente, dopo tempo immemore, sono rilassato, tranquillo ed a mio agio in ogni situazione o quasi, ma sopratutto ho ritrovato le persone cui voglio bene e con loro ho ritrovato anche un pezzo di me...


Nessun commento: