Con sommo piacere del mio fisico oggi niente allenamenti.
Questi tre giorni sono stati un poco faticosi. Molto lavoro e molto allenamento...martedì sera ero a casina con amici a guardare la partita munito di pizza allo speck e radler tedesca, quando il sonno mi ha piegato in due sul divano costringendomi a non veder finire il secondo tempo.
Il passaggio dalla corsa alla bici in due giorni consecutivi si è fatto sentire tanto che dopo gli allunghi a piedi di lunedì, il martedì, con SFR e partenze da fermo, mi sono ritrovato a pedalare sul lungo lago che da Cernobbio torna a Como con i crappetti ai polpacci.
Fortuna vuole che da li in poi ci sia solo salita dolce, quindi rapporto lungo ed ossigenazione alle gambe con conseguente risoluzione dei crampi.
Poi ieri un'uscita in MTB sul percorso di Cassina Rizzardi.
Niente male come percorso, divertente ed adattissimo alla prima parte della stagione.
Se volete leggere un resoconto potete farlo qui.
Intanto progetto fughe estemporanee...dopo aver ascoltato e riascoltato "FERMO!" degli Offlaga ormai sono convinto di voler andare al Lago di Pilato sul Monte Vettore.
Un trekking facile, ma lungo. Sei ore di cammino per arrivare a sto laghetto del menga. E pensare che ci voglio andare solo per mettermi sulla sponda e gridare: "FERMO!".
Una vera figata....
Allenamenti
Lun: Corsa 45' - 8,4 km
Mar: 2h16' con 7 SFR e 4 partenze
Mer: 1h30' MTB
Nessun commento:
Posta un commento