Il mio programma di allenamento continua con regolarità.
Dopo una giornata di riposo, mercoledì, resa necessaria dall'enorme stanchezza che avevo accumulato, mi sono ristabilto davvero bene.
Giovedì ho preso la TITICI Fielty Pro...la bike che ho in prova in questo mese e mi sono lanciato per un paio d'ore sui sentieri di Lomazzo.
Fango...non pensavo di trovare un terreno così morbido. Strano è da un po' che qui non piove, beh di sicuro lo sporcarmi ha reso l'uscita ancora più divertente.
Tra le altre cose ho ripreso un ottimo feeling con la biccletta...la sosta lunghissima dello scorso anno mi aveva lasciato parecchia ruggine addosso, tanto che molti passaggi tecnici facevo un po' fatica a farli in bici, mentre ieri mi sentivo proprio "sul pezzo".
La fatica si è fatta sentire, nonostante abbia nuotato solo per 45'.
300 metri di ricaldamento + 10 ripetute da 50m a stile libero + 300 metri a ritmo blando.
All'inizio delle vasche a stile non riuscivo a trovare il giusto ritmo di respiro, anzi andavo in afanno, ma quando l'ho trovato sono andato via abbastanza tranquillo.
Comuque faccio fatica a chiudere 50m...c'è da lavorare.
Questa sera serata tranquilla o concerto?
Già domani sera ci sarà il grande evento, il mio 10° concerto dei Subsonica dal 1997 ad oggi, ma questa sera i miei complici della Wazza mi hanno offerto sul piatto d'argento il concerto degli Offlaga Disco Pax al Leonkavallo...sono molto tentato...bah ora decido o meglio lascio decidere a Gu.
Sceglierà divano o serata movida?
Nessun commento:
Posta un commento