I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

mercoledì, luglio 16

Il ritorno del caldo...

Avrei voluto raccontarvi la serata del Traffic Festival a Torino, ma come avrete intuito dal post precedente, il fato si è messo tra me Patti Smith, Afterhours ed Hercules&Love Affair. Uffa! Sarà per la proissima volta...spero il 25 luglio al concerto di Ben Harper ad Arezzo. Di sicuro nel mentre ci saranno serate milanesi che non voglio perdermi, anche perchè da quando è iniziata la "bella" stagione non sono andato a ballare ancora una volta ed un po' mi manca.

Questa settimana è trascorsa abbastanza placidamente tra lavoro, tappe del Tour de France e film davvero penosi per i quali ho speso la bellezza di 7 euri!!!
Evento di notevole importanza MAZZA SI è LAUREATO!!! Purtroppo non ho presenziato alla festa, ma almeno c'ero(in ritardo) alla disussione.
Ho ritrovato una marea di amici che non vedevo da un pezzo. Alcuni per merito del torneo di Beach Volley al quale faccio da addetto stampa(appiano beach) un po' per caso mentre ero indaffarato a far passare il tempo.
Ho rivisto con immensa gioia la mia "sorellina" Nene...finalmente ci siamo incontrati dopo un sacco di tempo, ma come sempre mi sembrava di averla vista 5 miinuti prima.
A dir la verità tutti questi incontri(salvo alcuni) mi stanno facendo sentire un po' vecchio: qui si inizia tutti ad avere 25/26 anni, si vedono i primi sintomi della vecchiaia: pancioni gravidi, fedi al dito o promesse, coabitazioni...insomma quelle cose da cui vorrei tenermi alla larga ancora per un po'...il mio complesso di Peter Pan mi piace da morire.
Siccome sto preparando i DVD di Skins da prestare a Greta vorrei spingere tutti a guardare questa serie che mi ha davvero appicciacto allo schermo...finalmente qualcosa all'altezza di Heroes!

Dal punto di vista dell'allenamento la settimana è stata abbastanza proficua, l'unica cosa che ho saltato è stato il nuoto perchè l'avevo programmato al lago per Venerdì, ma tuoni, fulmini e grandine mi hanno consigliato di non andare.
Ora aspetto Sabato quando sarò dalle parti di Grotte di Castro per gli Italiani XC. Lavoro ed ancora Lavoro, ma sabato un tre giretti sul percorso non me li leva nessuno.

Allenamenti:
Venerdì: Calcetto
Sabato: BdC 2h
Domenica: Lavoro
Lunedì: Corsa e Gimstik
Martedì: Rulli 1h30'
Mercoledì: BdC 2h

Nessun commento: