La settimana e mezza passatra è stata davvero molto intensa: tra lavoro, allenamenti, idee creative e sopratutto il week-end a Grotte di Castro per gli Italiani.
Due giorni davvero faticosi, sono partito alle 23.25 di venerdì notte per arrivare nel Lazio alle 5.15.
Due ore di sonno in macchina e poi al lvoro fino alle 21.
Cena in compagnia di alcuni colleghi, dormita di 6 orette strette strette e via di nuovo al lavoro fino alle 17.15 da cui 523 km in 4h48', per essere a casa alle 22, pensare di infiolarsi immediatamente a letto ed invece ritrovarsi davanti alla TV a guardare il MotoGP.
A Grotte di Castro grande festa per Umbi che ha vinto il titolo italiano under23 e per Samu che ha chiuso al 2° tra gli U21... senza dubbio il Team CBE MErida è ormai uno dei più forti in Italia, peccato che sia cresciuto dal basso e siano ben pochi a dargli davvero credito, per tutti, nonostante le vittorie e l'impegno in campo internazionale, rimane una SQUADRETRTA!
Domenica alla CBE Cup si festeggieà la vittoria con cibo e spumante, non mancherò.
Dopo la festa nel primo pomerigio partenza in direzione Modena per il mio 14° concerto dei Subsonica....evvai!
Per il resto tutto è filato via liscio, giorni pieni pieni, riempiti anche dalle tappe del Tour che riesco a vedere grazie alla TV in streaming su internet. Amo la tecnologia.
Dal punto di vista creativo finalmente questa sera dovrebbe prendere forma l'operazione ONDA, spero solo che come al solito la gente non si tiri indietro...io giuro che lo faccio anche da solo, il mi problema ora è trovare il ghiaccio!!!!
Mentre ieri sera mi hanno trascinato al cinema a vedere "Batman", giudizio: 3! Pessimo. Noioso, socntato e pure poco coorente con il fumetto. L'interpretazione di Joker di Heath Ledger è molto bella, non così leggendaria come dicevano, ma da "chapeau"; mentre unica scena che mi è piaciuta è stato l'interrogatorio di Joker.
Ora aspetto solo Hellboy2 sperando che Guillermo Del Toro non mi deluda pure lui.
Gli allenamenti vanno a gonfie vele, tutti fatti bene e con regolarità...contento finalmente di stare bene e di riprendere con buona lena e molta voglia.
Allenamenti:
Giovedì: MTB 1h30'
Venerdì: Nuoto al lago
Sabato: MTB 1h(due giri percorso Italiani)
Domenica: RIposo
Lunedì: 50' corsa + Gimstik
Lunedì: 50' corsa + Gimstik
Martedì: MTB 2h
Mercoledì: BdC 2h
Nessun commento:
Posta un commento