I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

giovedì, aprile 3

Subsonica numero 12 in trasferta

Ci sono ricascato, non ho saputo resistere: ancora un concerto dei Subsonica.

Esattamente questo è il 12° cincerto ufficiale, ma lo ocnsidero come una sorta di prima volta perchè non era in lidi casalinghi o estanei, ma era in casa loro: a Torino.

Era da tempo che desideravo davvero andare ad un concerto dei Subsonica nel capoluogo piemontese. Torino è la loro città, quella che si trova tra le righe di ogni canzone, quella intrisa di nebbia da cui è nato il suono unico dei Subsonica. Volevo vederli in casa, liberi da condizionamenti esterni, davanti al loro pubblico, quello formato da chi, come me, li segue da oltre 10 anni...insomma volevo essere nella capitale Subsonica.

E signori non mi hanno certo deluso, anzi...ho inserito senza problremi il concerto tra i migliori tre nonostante Samuel non riuscisse a cantare ganchè perchè non aveva praticamente voce. Questo probabilmente sarebbe stato un problema in qualsiasi altra città, ma non a Torino. Dove non arrivava la voce del buon S.U. Romano arriva quella del pubblico che ha cantato praticamente tutte le canzoni...infatti ho finito senza voce.

Altra cosa fantastica è stato che finalmente, dopo l'affollatissimo concerto di Milano e quello pieno di fasci e coglioni a Varese, qui si è tornati a ballare, a saltare sul posto per due ore e mezza, attorniati da "gente tranquilla". Notare anche che l'età media era un po' più alta del normale diciamo 25 anni...zero ragazzetti insomma e quindi zero idioti che pensavano di essere ad un concerto degli Iron Maiden...

La serata è stata davvero bella. Eravamo in cinque(Carletto,Bobbe,Tia e Chiodo) a far passare velocemente il viaggio tra 883 e DJ Set di qualità, ad arrivare a Torino senza biglietto, comprarlo e perderlo(io) per poi ritrovarlo che rotola in mezzo alla strada circa 15' dopo.

Una cena sana da McDonald's nonostante io smaniassi per un kebap...e ritorno alla maison abbastanza presto...3.30 di notte. Era tempo che non passavo del gran bel tempo così.

Il giorno dopo ero morto, anche perchè mi sono alzato comunque alle 6.30 per lavorare. Volevo anche uscire ad allenarmi, ma ho posticipato ad oggi...e meno male altrimenti mi avrebbero trovato in completo ciclistico che dormivo dietro qualche paracarro abbracciato alla borraccia.

Allenamenti:
Sabato: 2h15' BdC SFR+SM
Domenica: 1h30' MTB
Lunedì: 45' Corsa + Gimstik
Martedì: 1h30' MTB + 2h30' Concerto(Aerobica???!!!)
Mercoledì: Riposo
Giovedì: 2h15' BdC con 3 salite da 7' in progressione fino a soglia

Nessun commento: