La colpra è del maltempo, delle persone, del lavoro e del mondo intero.
Settimana scorsa non ho fatto praticamete nulla.
Preso dalla delusione di Lunedì 14 aprile sera (non sto a spiegarne i motivi, sono evidenti!) ho passato in letargo gli altri rimanenti giorni della settimana, rimuginando con gli altri panda lombardi e con la voglia di muovermi pari a zero.
Il molto lavoro mi ha abbattuto ulteriormente ed unito agli strasichi dell'influenza mi ha tolto ogni voglia di allenarmi.
La pioggia, il freddo ed il vento hanno fatto il resto. Ho scoperto che ogni volta che mi cambio per uscire in bici il vento si alza più forte di quanto avvessi pensato...che ce l'abbia con me anche lui?!
Questa settimana invece è iniziata meglio. La voglia di allenarsi è tornata, non prepotente, bensì timida e silenziosa, ma almeno è qui con me e mi singe ad inforcare bicicletta o scarpe da running.
Di buono ed interessante è il fatto che mi è venuta una gran voglia di scrivere. Ho scritto davvero tanto. Non articoli o comunicati stampa, no...racconti. Era una cosa che non facevo da un bel po' di tempo e mi mancava, mi mancava molto.
Ultimamente avevo perso la gioia di scrivere inventando mondi, personaggi e situazioni. Ho scritto cose nuove, ne ho rielaborate di vecchie, mi sono fatto intrappolare da idee ed invenzioni. Sopratutto mi sono lasciato trasportare dalla mia immaginazione, mi mancava davvero tanto e sono molto molto molto contento di averlo fatto, e di farlo ancora.
Questa sera mi attende una notte ai Magazzini: Krakatoa DJ Set...il solito allenamento aerobico fatto di ripetute oscillazioni di bacino e braccia a ritmo psichedelico e luci stroboscopiche...se fossero sempre così gli allenamenti!
Allenamenti:
Lunedì: 50' Corsa - 45' Gimstik
Martedì: 1h BdC
Mercoledì 1h BdC
1 commento:
Dai aggiorna sto blog!!! =)
Albi
Posta un commento