I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
lunedì, agosto 30
mercoledì, agosto 25
NECESSITA'....
lunedì, agosto 23
RE-START
sabato, giugno 12
SAN POLO, SANTO CICLISMO!
venerdì, giugno 11
GOLDEN GALA
13 chilometri tra il traffico cittadino in compagnia della fida Milka, ma la soddisfazione di assistere al mio primo Golden Gala e contemporaneamente entrare per la prima volta in vita mia dento ad uno stadio, hanno lenito il sudore e lo smog.
Fantastico!
Fantastico!
Etichette:
atletica,
golden gala,
Milka,
roma
giovedì, giugno 10
OROBIE, LARIO, CAPITOLINO E DEUTCHLAND
Lunga settimana quella passata! Casa comasca, poi due giorni a Bergamo alla presentazione Bianchi e infine l'amaro saluto a Tatapume che sbarca in terra germanica e già mi manca...saperla la mi spaventa e nel contempo mi riempio di orgoglio!
lunedì, maggio 31
CIEMMONA
Sabato la mia prima Critical Mass romana...e subito becco quella interplanetaria. Davvero un monte di persone, almeno 6.000, e un divertimento indescrivibile a pedalare per le strade solitamente ingolfate e le tangenziali putrescenti. Cena al centro sociale ExSnia con una delle migliori frittate con patate della mia vita. Sempre più voglia di Fixie!
Etichette:
ciemmona,
critical mass,
Milka,
roma
martedì, maggio 25
martedì, aprile 20
RIPORTANDO TUTTO A SIENA
La nube vulcanica sopra l'Europa ha bloccato il mio viaggio di lavoro a Saint-Tropez, con tanto di Mini in affitto per sfrecciare in stile Steave McQueen, così ho deciso di abbandonare la Capitale per spostarmi in quel di Siena, dal caro Swissman, per il concerto dei Modena City Ramblers. Due ore di ritorno ai miei 16 anni...sudata inenarrabile reintegrata con due belle pinte di birra, in puro stile irlandese.
Etichette:
concerti,
modena city ramblers,
musica,
siena
lunedì, aprile 12
DIGITAL LIFE IN ROME
- La direzione artistica è di Richard Castelli, gli ospiti sono alcuni degli artisti più innovativi del panorama internazionale contemporaneo. Il tutto in un unico percorso di installazioni e proiezioni video di ultima generazione, dove sperimentare forme inedite di coinvolgimento del pubblico -
Una bella mostra vista domenica, qui nella Capitale. Consigliata davvero! Una giornata rilassante a fare il terzo incomodo tra Dave e Dave's GF...cosa più unica che rara!!!
sabato, aprile 10
CANYONATA ROMANA
Dopo 3 mesi di astinenza, finalmente sono riuscito a pedalare qui nella Capitale. Un paio d'ore da Roma a Frascati, molto tranquille, rilassate, anche se con alcune deviazioni causa ignoranza delle strade. Grande apprezzamento per la bici, una Canyon leggera e reattiva...mi è piaciuta. Domani ancora un'uscita, probabilmente sotto l'acqua! Inoltre, finalmente, ho trovato una piscina a costi abbordabili: forse, e dico forse, potrò finalmente riprendere gli allenamenti per RTI2016!
Etichette:
Allenamenti,
canyon,
frascati,
roma,
Test bike
giovedì, aprile 8
EASTER-IA
Ed anche pasquetta è andata. Giornata memorabile, come se ne incontrano poco. Mattina a scalare con il buon Bobbe, aprendo e chiudendo un 5c, che poi ci hanno detto essere più vicino ad un 6a, quindi il nostro più alto grado fin'ora raggiunto. Pomeriggio a base di griglia, birra, calcetto e sopratutto amici, quelli che mette sempre il magone lasciare, per tornare nella Capitale. Ricomincia la solita routine...
Etichette:
Amici,
arrampicata,
birra,
pasqua,
salsiccia
giovedì, aprile 1
lunedì, marzo 22
MAL DI VERTIGO
Finalmente ho ripreso ad arrampicare. Trovato una palestra piccolina, ma in zona. Il livello è abbastanza alto, io mi sento un po' un cazzaro tra i pro, anche le ragazze sono meglio di me, ma piano piano migliorerò.
Il problema è che dopo tanto tempo senza toccare una presa la forza era quella che era, alla fine, dopo circa una mezz'ora, gli avambracci mi esplodevano leteralmente, e quando sono salito sulla mia impavida Milka per pedalare verso casa...sorpresa, le dita erano così stanche che non riuscivo a tirare i freni!!!!! ARGH! Intanto conto i giorni all'arrivo, nuovamente, capitolino di Tatapume.
Etichette:
arrampicata,
Climbing,
roma,
vertigo 2000
giovedì, marzo 18
URBAN RIDER
Finalmente è arrivata, o meglio finalmente mi sono deciso a portarla nella capitale: Milka è qui!
Lunedì mattina l'ho infilata nella sacca, caricata sul Redarrow ed a Termini la trasformazione. Ruote montate ed da pedestre inutile, divento urban rider. Sfreccio per le vie dell'Urbe e giungo fino al mio castello...accaldato, sudato e con un accenno di crampi per tutto il tempo passato lontano dal pedale, ma contento di avere la mia fida due ruote al fianco. Ora manca solo luce posteriore e lucchetto superenorme per completare l'opera!
domenica, marzo 14
Two days again
Due giorni ancora sulle nevi di Bormio. Casa calda ed accogliente, Tatapume in versione sciatrice accanita ed ormai vera local!
La neve è la mia vera sirena, mi attira a se ed io non riesco ad abbandonarla, ma...DEVO! Il lavor mi chiama...la Capitale mi attende...ancora.
mercoledì, marzo 10
EROICA SIENA
Week end passato in quel di Siena. Venerdì trasferimento ad Arezzo per intervistare Rinaldo Nocentini convalescente, poi Gaiole in Chianti per una cena a base di carne alla griglia e ribollita in compagnia di Cassani e Pastonesi. Sabato alla guida dell'auto sulle strade bianche della Montepaschi (l'Eroica per professionisti), con punta di 140km/h nelle stradine campagnole per arrivare in Piazza del Campo in tempo per la foto al vincitore. Approfittando della sosta, ho abbandonato i colleghi e mi sono fermato una notte dal mio caro Dave. Serata tranquilla terminata alle 4.30 AM mangiando mozzarella di bufala e pane campano!
mercoledì, marzo 3
ALTRA TOSCANA
Pensavapo di essere in Svizzera ed invece ero esattamente tra Firenza, Siena ed Arezzo. La Toscana, quella classica è stata completamente sovvertita nel mio viaggetto di due giorni nel Casentino. Montagne fino a 1600 metri, abetaie, pioppeti e castagneti...ed un verde che si discosta molto dal solito giallo terra toscano. La patria dell'esilio di Dante e di San Francsco, mi ha colpito molto. Prima trasferta con l'auto ufficiale di Bicisport con tanto di saluto autostradale! In più altri due giorni con Tata al seguito..ottimo direi. Manca solo la bici e siamo a posto.
Etichette:
Casentino,
lavoro,
MTB MAgazine,
turismo
sabato, febbraio 27
mercoledì, febbraio 24
PILA: LENTA, MA FRESCA
Sabato Marostica, lunedì Monza, così la domenica mi hanno spedito a casina, nel comasco. Ne ho approfittato per andare finalmente a toccare con mano e tavola la neve. Snobbando la sempre prediletta Madesimo, ci siamo spostati in terra Aostana, in quel di Pila. Bel comprensorio, tanta fresca tutta da girare e spolverare, ma impianti vecchi e lenti...troppo lenti. In più un'infinita coda autostradale nel rientro a casa...Dio quanto mi è mancata Madesimo.
sabato, febbraio 20
RIDE WITH US!
Itinerando per l'Italia, come il mio lavoro chiede, sono finito in quel di Marostica per la presentazione Full Dynamix 2010 inserita in una giornata chimata "Ride with us" . Pioggia e freddo hanno impedito di ridare con loro, ma nonostante questo il giorno veneto è stato proficuo. Qualche bella foto ed interviste con l'intera squadra. Venerdì sera ospite del hotel La Rosina ho avuto il piacere di assaggiare la Beccaccia, un uccello dal gusto molto selvatico, servito sul piatto ocn tanto di teschio e becco in bella evidenza. Superata la prima impressione terrificante, il piatto si è rivelato abbastanza gustoso, non divino, ma diciamo che non mi è dispiaciuto.
Etichette:
Cibo,
full dynamix,
lavoro,
marostica,
viaggi
mercoledì, febbraio 17
HEALTY FOOD!
Terza setimana di vita romana. Le cose piano piano ingranano anche se tornare nel nevoso nord mi procura sempre un po' di tristezza. Nella capitale mancano sopratutto gli Amici, quelli con la WF maiuscola...Wazzafaind Corporation one day will change the world! Senza contare Tata.
Intanto mi praparo piatti succulenti quanto sani nel mio piccolo cucinino capitolino. Domani seconda sessione di running in the park...odio lo sport in città.
Intanto mi praparo piatti succulenti quanto sani nel mio piccolo cucinino capitolino. Domani seconda sessione di running in the park...odio lo sport in città.
lunedì, febbraio 15
2 weeks after!
Con oggi inizai la mia terza settimana da residente a Roma. Le prime due settimane sono state davvero strane. Lavoro e ambientazione. I primi 7 giorni mi sono sentito perso, incastrato in un posto che non mi avrebbe mai accolto. La seconda settimana, ovvero quella appena finita, mi ha risollevato il moreale. Ho iniziato a capire dove sono e cosa faccio. Ora la terza dovrebbe essere quella di sistemazione ed getto delle basi di una vita quotidiana. Per il momento tengo duro e vado avanti.
Oggi ho finalmente tirato le mie membra fuori dal letto alle 7 per una corsa nel parco di circa 40', non male, se non che penso mai abituerò me stesso allo sport in città, tra traffico e poche sparute piante.
Oggi ho finalmente tirato le mie membra fuori dal letto alle 7 per una corsa nel parco di circa 40', non male, se non che penso mai abituerò me stesso allo sport in città, tra traffico e poche sparute piante.
Etichette:
corsa,
lavoro,
nuova vita,
roma
lunedì, gennaio 18
Long time!
Very full week! Three days in Palma de Maiorca for the HTC Columbia training camp, then photo and video shooting in Monte Bisbino with MTN Klan, then snow day in Laax(Swiss) and today it's my birthday...26! Damn!
Purtroppo avrei dovuto essere a Londra con Tatapume, ma cause di forza maggiore ci hanno bloccato, ma rimedieremo!
Purtroppo avrei dovuto essere a Londra con Tatapume, ma cause di forza maggiore ci hanno bloccato, ma rimedieremo!
sabato, gennaio 9
2010...the changin' year!
I wish you a fantastic new year! Back at home after a wonderfull week in Bormio with my best friends! Now real life punch hard my face. New work, new life, new city... lot of leaves! I'm scared!
Etichette:
2010,
Amici,
Livigno,
Paure e deliri,
roma
Iscriviti a:
Post (Atom)