Ieri notte per un disguido non ho trovato la stanza in albergo e quindi mi sono dovuto arrangiare dormendo in macchina...meno male che il Volvo dietro fa 1.80m.
Sembrava di stare nel mio letto, solo che questa volta avevo nelle narici il profumo della catena della mia buona Full Dynamix che mi dormiva accanto.
Risveglio bucolico grazie alle campane della chiesa che hanno scocato "solo" le 6 di mattina. Mi sono lavato faccia e denti nel lavandino esterno al cimitero ed ho passeggiato per un po' sul sagrato della chiesa aspettando le 8 che aprisse la Sala stampa ed potessi mettermi al lavoro.
Ieri sono uscito un po' in bici, non tanto giusto un'oretta scarsa per le salite, le ciclabili ed i sentieri attorno a Commezzadura.
Ora finisco questo post e me ne vado a correre un'oretta lungo il fiume, poi finalmente dovrei avere una stanza in albergo, farmi una doccia e dormire in un lettino...in condivisione con uno sconosciuto.
Oggi è giovedì...domani corrono sia Umberto che Samuele, spero facciano una gran gara...per loro, per me(la lunghezza del pezzo sulla Provincia sarà direttamente proporzionale alla loro prestazione) e per la promessa di bagordi di Umberto!!!
A presto
Nessun commento:
Posta un commento