Mentre scrivevo mi è successa una cosa strana: non riuscivo a chiudere, cioè ho iniziato questo racconto partendo da una foto cui sono molto affezionato, sapevo che l'immagine era la fine, ma dopo aver inizito la storia mi sono ritrovato a non saper come fare ad arrivare alla conclusione.
Ogni parola, ogni frase richiamava qualcosaltro. Le situazioni si intrecciavano tra loro, ogni azione del protagonista faceva scaturire altre tre o quattro nuove parti. Era come essere in un sito porno, ogni collegamento che sfioravo apriva migliaia di pagine a loro volta stracolme di links.
In un modo o nell'altro sono riuscito a finirlo come avevo desiderato, ma sento che quei 4 fogli word gli stanno stretti...penso già ad una seconda puntata!
Sul fronte allenamenti che dire: ieri 1h sui rulli mentre oggi, giorno in cui ero particolarmente cupo spiritualmente, mi sono sfogato con un buon doppio...1,5km a nuoto e 35' di corsa...
Negli ultimi 5' di corsa le gambe erano pezzi di legno stagionato. Stretching, doccia calda e magnesio hanno riportato tutto alla normalità!
Domattina pertenza per Siena: tre giorni di studio e lavoro ospite di amici, giusto per cambiare un po' aria.
Allenamenti:
Lunedì: 50' Corsa
Martedì: 1h Rulli
Mercoledì: 1,5km nuoto + 35' corsa
Nessun commento:
Posta un commento