I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

mercoledì, febbraio 13

ZZZ...ZZZ...ZZZ...ZZZ...

Sonno...cuscino...divano...simpson...the caldo...

questo sono le immagini che sempre più spesso mi passano in testa in questi pomeriggi.

Dopo un anno passato ad allenarmi acorrente alterna, con poca intensità e poca voglia, sto riscoprendo quanto sia invece stancante riprendere ad allenarsi "seriamente".

La mia sveglia suona tutte le mattine alle 6.46, colazione ed ale 7.45 sono in ufficio davanti al CPU, mi fermo verso le 12 e quattro giorni la settimana mi alleno in pausa pranzo, un giorno la sera e la domenica si esce in mattinata, a questo aggiungi le serate con gli amici i raptus di giardinaggio e tutto quello che riempie la giornata di un 24enne e qual'è il risultato ch ottieni?

Il trovarmi al pomeriggio, quando riprendo a lavorare, con una stanchezza endemica che avvicina sempre di più la mia giuancia alla tastiera del cpu.

Sto seriamente prendendo in considerazione la proposta del buon Matti di farci un paio di giorni vacanzieri nelle terre Senesi...

Approposito di amici...ieri sera sono uscito a cena con Gu ed alcuni amici, ristorante cinese. Premesso che non amo particolarmente la cucina cinese, molto meglio l'indiana o la giapponese, ma devo ammettere di aver mangiato un'ottima Zuppa di Granchio e Asparigi.


Il granchio era vero, vera polpa di chele tanto che trovavo in molti pezzi la lisca.


Gli aspargi erano enormi, ma croccanti e saporiti. Il meglio era il brodo...gelatinoso, denso e molto caldo...mi sta venendo fame.
Secondo un piatto di Pollo al Curry...non il massimo...buon gusto, ma troppe cipolle stufate che lo rendevano pesante. Insomma il mio è meglio!


Allenamenti:
Lunedì 11: 45" Corsa + Gimstik
Martedì 12: 2h30" BDC con SFR e partenze da fermo

Nessun commento: