I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air
They fly so high, nearly reach the sky
Then like my dreams they fade and die.
Fortune's always hiding
I've looked everywhere
I'm forever blowing bubbles
Pretty bubbles in the air

martedì, aprile 20

RIPORTANDO TUTTO A SIENA

La nube vulcanica sopra l'Europa ha bloccato il mio viaggio di lavoro a Saint-Tropez, con tanto di Mini in affitto per sfrecciare in stile Steave McQueen, così ho deciso di abbandonare la Capitale per spostarmi in quel di Siena, dal caro Swissman, per il concerto dei Modena City Ramblers. Due ore di ritorno ai miei 16 anni...sudata inenarrabile reintegrata con due belle pinte di birra, in puro stile irlandese.

lunedì, aprile 12

DIGITAL LIFE IN ROME


- La direzione artistica è di Richard Castelli, gli ospiti sono alcuni degli artisti più innovativi del panorama internazionale contemporaneo. Il tutto in un unico percorso di installazioni e proiezioni video di ultima generazione, dove sperimentare forme inedite di coinvolgimento del pubblico -
Una bella mostra vista domenica, qui nella Capitale. Consigliata davvero! Una giornata rilassante a fare il terzo incomodo tra Dave e Dave's GF...cosa più unica che rara!!!


sabato, aprile 10

CANYONATA ROMANA

Dopo 3 mesi di astinenza, finalmente sono riuscito a pedalare qui nella Capitale. Un paio d'ore da Roma a Frascati, molto tranquille, rilassate, anche se con alcune deviazioni causa ignoranza delle strade. Grande apprezzamento per la bici, una Canyon leggera e reattiva...mi è piaciuta. Domani ancora un'uscita, probabilmente sotto l'acqua! Inoltre, finalmente, ho trovato una piscina a costi abbordabili: forse, e dico forse, potrò finalmente riprendere gli allenamenti per RTI2016!

giovedì, aprile 8

EASTER-IA

Ed anche pasquetta è andata. Giornata memorabile, come se ne incontrano poco. Mattina a scalare con il buon Bobbe, aprendo e chiudendo un 5c, che poi ci hanno detto essere più vicino ad un 6a, quindi il nostro più alto grado fin'ora raggiunto. Pomeriggio a base di griglia, birra, calcetto e sopratutto amici, quelli che mette sempre il magone lasciare, per tornare nella Capitale. Ricomincia la solita routine...

giovedì, aprile 1

Un VALIdo incontro

Con mia grandissima gioia oggi, qui nella capitale, ho incontrato una delle "mie ragazze". Una chiacchierata lunga e divertente in Piazza del Popolo, con caffè shekarato annesso. Nonostante due anni di incazzature e voce alta, quelle 12 skazzate...mi mancano.