Non ero mai stato sul lago di Garda, almeno non sulla famosa e famigerata Riviera dei Limoni. Devo dire che è un posto assolutamente fantastico. La gara era l'Adrenalina Bike Extreme, una vecchia signora della MTB italiana, una gara che DOVRO' assolutamente fare. Il percorso è semplice semplice: 31km in salita e 20 in discesa, ma che discesa. Si passa sul Passo Tremalzo, praticamente già nel cuore delle Dolomiti. Paesaggi magnifici, mi sono innamorato di quel posto. Ci DEVO tornare con la mia bici.
Ieri invece giornata iridata, ovvero intervista a Cadel Evans. Appuntamento fissato per le 15.15, poi spostato alle 16, ed infine alle 19.15. Mi hanno fatto un po' penare, ma alla fine sono riuscito a ritagliarmi un bel 10' di chiacchierata (in Italiano). Lui molto disponibile, ma non so perchè me lo immaginavo molto più alto. Comunque mi ha detto un paio di cose sulla MTB davvero interessanti. Tra l'altro ha parlato 2 volte di Armstrong e sembrava bello incazzato col Texano
Naturalmente intervista e racconto della Bike Extreme sul numero di Novembre di MTB Magazine...correte a comprarlo!!! Ahahahah!
Nessun commento:
Posta un commento